Site Overlay

Pistata minimoto e cena con i Brutti in Piega18/07/2020

Una bella giornata in pista per il battesimo della pista del mio primo genito

Un sabato emozionante per me… Infatti su richiesta di mio figlio, siamo andati al Kartodromo SSC di Lido dei Pini

L’invito era aperto a tutti, ma si sono presentati solo in pochi 😢… ma con mio grande piacere, due erano dei Brutti in Piega… uno era niente popo di meno che Saverio… il Presidente dei Brutti in Piega.

Noi ci siamo incontrati di pomeriggio alle 16, ma in realtà, io e mio figlio stavamo li dalla mattina… dove con orgoglio e commozione, il mio primo genito Andrea, ha voluto provare la pista per la prima volta

Sono rimasto di stucco, quando ho visto con i miei occhi che, nonostante le prime incertezze, si è lanciato sulla pista e alla fine del mini corso, affrontava i cordoli sicuro e con traiettorie accettabili… questo mi ha spinto a coltivare questa sua passione e lo porterò più spesso in pista con la sua moto… Mi ha stupito, perché apparte il su e giu che faceva nel cortile di casa, non aveva mai affrontato delle curve e men che meno sapeva cosa potesse essere una traiettoria… mi lascia ben sperare, in fondo ha solo sei anni.

Al pomeriggio, Emanuele mi ha raggiunto e ci siamo cimentiati anche noi in qualche rocambolesca curva, donandoci un divertimento che, almeno per me, non provavo da molto tempo, cioé da quando correvo con le minimoto… Pensando che ormai non potessi più entrarci per via della gamba, avevo abbandonato, ma ora che ho scoperto che posso ancora farcela, sarà dura tenermi lontano 😜😜😜… e chissà, forse riuscirò a condividere questo sport con mio figlio… un sogno per me 😍😍😍.

La sera a cena con i brutti in piega

Al Chiosco “La Croce” a Bassiano (LT), a magiare in compagnia dei Brutti in Piega (gente simpatica , allegra, con cui si passano ore liete), le chiacchiere si sono dilungate, nonostante il freddo post acquazzone 🥶

Saverio in questa occasione ha voluto onorarmi con il loro scaldacollo ufficiale…

… Cosa che mi ha riempito di gioia… forse lì per lì non ho mostrato entusiasmo, ma solo per l’emozione… è sempre bello ricevere dei complimenti… Grazie Saverio e GRAZIE A TUTTI I BRUTTI IN PIEGA!!!


Ma la serata non finisce quì… la nostra gola ci porta a Latina

Cosa è la notte senza una bomba al cioccolato?

Come potevamo rifiutare una bella bomba calda?

Ho provato a scappare col vassoio, ma mi hanno tanato subito 😅😅😅

Ero riuscito a scartare Sara, impegnata in una chiacchierata 😂😂😂

Proprio una bella giornata… Spero solo che la prossima pistata sia più numerosa… Alla prossia avventura!!!👋👋👋

3 thoughts on “Pistata minimoto e cena con i Brutti in Piega18/07/2020

  1. Grazie mille Antonio per l’ iniziativa, non avevo mai provato le pit-bike supermotard e mi sono divertito, anche se mi hai surclassato 🤣, la prossima volta ci “spariamo” i go-kart ed i quad fuoristrada. Grazie tante anche al Presidente dei “Brutti in Piega”, Saverio, per avermi invitato a cena con loro. A presto. Emanuele La Mesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *