
Su questo articolo potete trovare i link ai siti della ONLUS fondata da Emiliano Malagoli e Chiara Valentini, i quali hanno messo la loro vita e la passione per le moto a disposizione di tutti i disabili che vogliono avere una seconda opportunità… in primis consigliando gli aspiranti PATENTATI SPECIALI, sulle modalità e le leggi che regolamentano l’acquisizione della patente AS con veri e propri corsi in pista con le loro moto adattate… per chi ha stoffa e tanta, tanta passione, Emiliano ha creato un campionato che si divide in due categorie… Campionato Italiano, OCTO BRIDGESTONE CUP e il Campionato Internazionale, per i più esperti, all’interno del mondiale MotoGP e Superbike, INTERNATIONAL BRIDGESTONE HANDY RACE, che permette, a chi è un vero appassionato, di avere una seconda opportunità di finire sotto i riflettori, in pista, in una vera gara a livello mondiale, dove potresti essere il nuovo Campione Italiano o del mondo nelle corse riservate ai disabili… ragazzi, Emiliano ci regala un sogno ad occhi aperti.
Se siete interessati non esitate, andate sul sito ufficiale o sul nuovo sito per prendere contatti con loro… sono persone fantastiche e molto disponibili.

Anche io sono tornato a sognare… e guidare… grazie ai consigli di Emiliano… purtroppo non posso seguirli sempre sui circuiti per problemi di lavoro… se potessi, sarei lì con loro, sempre, ad aiutarli in questo gesto solidale che fanno per pura passione.

Complimenti Emiliano e Chiara siete grandi!!!

Copyright Di.Di. Diversamente Disabili
Ogni immagine e logo su questa pagina, appartengono a Di.Di. e sono prese dal loro sito per riferimenti al loro operato.